Casalino: cantiere per lavori all’acquedotto

cantieri-(7)

Nel mese di giugno 2026, il territorio del Comune di Casalino sarà interessato da un cantiere per la realizzazione di un sistema di filtrazione, di nuovi pompaggi e nuove vasche che servono l’acquedotto comunale. Tutte queste opere sono essenziali a garantire a tutti gli utenti la migliore qualità dell’acqua e del servizio idrico.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza – sia per gli operai che per i cittadini – potrebbero essere predisposte delle modifiche temporanee della circolazione stradale in accordo con l’Amministrazione Comunale e la Polizia Locale.

Contatti e assistenza

Per qualsiasi dubbio, segnalazione o richiesta di chiarimento in merito all’avanzamento dei lavori, Acqua Novara.VCO è a vostra disposizione. Potete contattare il nostro Numero Verde Gratuito: 800.19 49 74

I nostri operatori sapranno fornirvi le informazioni necessarie. Grazie per la collaborazione e la pazienza.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa