Gestione impianti pubblici - tariffa uso pubblico

Attuazione dell'articolo 7, comma 2, del D.Lgs. 28 febbraio 2021, n. 38, in tema di tariffe per la fornitura di acqua ad impianti sportivi pubblici.

 

Tutte le società che rientrano nella casistica di cui al seguente articolo, sono invitate a trasmettere all'indirizzo e-mail segreteria@pec.acquanovaravco.eu la documentazione attestante i requisiti di cui all'articolo sotto indicato al fine di potersi vedere applicata correttamente la tariffa dell'acqua ad uso pubblico.

 

ART. 7

CONVENZIONI CONSIP

 

1. Le Associazioni Sportive o le Società Sportive che hanno la gestione di un impianto sportivo pubblico possono aderire alle convenzioni Consip o di altro centro di aggregazione regionale per la fornitura di energia elettrica, gas o di altro conmbustibile al fine di garantire la gestione dell'impianto.

 

2. Nel caso in cui la gestione di un impianto sportivo pubblico sia affidata a società o associazione sportiva dilettantistica, ente di promozione sportiva, disciplina sportiva associata o federazione sportiva nazionale, alla fornitura di acqua sono applicate le tariffe per l'uso pubblico del bene e non quelle per uso commerciale.