Attenzione alle possibili truffe !

Si rende noto che nei comuni delle Province di Novara e Verbania si sono registrati casi di furti in appartamenti e truffe ai danni dei cittadini da parte di persone che si sono presentate come letturisti o incaricati della nostra società.

Al riguardo segnaliamo che il nostro personale tecnico ed il personale della ditta MSC srl, da noi incaricata di effettuare le letture dei contatori dell’acqua nell’anno 2016, non sono autorizzati a riscuotere somme di danaro direttamente dagli utenti e neppure a richiedere l’esibizione di documenti.

L'attività dei letturisti consiste infatti nella mera lettura dei contatori dell'acqua, che generalmente non richiede un accesso diretto al vostro appartamento, e viene preannunciata alle Segreterie Comunali con indicazione dei nominativi del personale coinvolto.

Nessun nostro incaricato, inoltre, ha necessità di entrare nelle case per verificare perdite dopo il contatore o rilevare l’eventuale presenza di sostanze inquinanti nelle tubazioni.

Laddove, per qualunque motivo, vi fossero dubbi sulla reale identità di coloro che si presentano come nostri incaricati, siete pregati di telefonare al Vostro Comune o al n. 0331/790087 (ditta MSC srl) per una verifica immediata.

In alternativa potete contattarci, in orario d’ufficio, al n.0321/413111.

Una semplice telefonata Vi consentirà di smascherare tempestivamente i malfattori.